- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da .
Visualizzazione 1 filone di risposte
Visualizzazione 1 filone di risposte
Tessili sostenibili innovativi
Conoscerli e realizzarli
Home › Forum › Abiti, capi di abbigliamento › Tintura singolo capo
Buon giorno, potreste tingere anche un singolo capo? Ho un paio di pantaloni di velluto a coste bianchi che vorrei tingere di nero ma non ho la possibilità di farlo io in casa e nella mia città non esistono più tintorie.
Gentile Margherita, la nostra azienda non tinge singoli capi per privati.
Perché non vuoi provare in casa, nella lavatrice? Se l’idea ti piace, prova a leggere le istruzioni di tintura sulla confezione di coloranti per tessuti che puoi trovare in grandi supermercati o negozi di pittura e arti grafiche ben forniti.
Se decidi di procedere, mi raccomando, tingi il capo da rovescio e segui scrupolosamente le istruzioni!
Trattandosi di velluto, dovresti poi – dopo il lavaggio finale e l’ammorbidente – asciugare in lavasciuga: operazione che solleva il pelo del velluto dando l’aspetto migliore.
Buon lavoro!
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |